REGISTRATI

EEP provvede alla pubblicazione di quanto richiesto dalla normativa relativa all’obbligo di trasparenza delle erogazioni pubbliche (Legge 124/2017).
Dopo la registrazione e il pagamento di una quota di € 25,00 iva esclusa (annui), sarà creata la tua pagina (con indirizzo univoco) e e riceverai le credenziali via mail (verifica lo spam!) per accedere e pubblicare i dati relativi agli aiuti di stato da te ricevuti.
Attenzione: in fase di registrazione è previsto l'inserimento di un codice per gli utenti convenzionati.

Normativa
In ottemperanza all’obbligo di trasparenza delle erogazioni pubbliche (Legge 124/2017) i soggetti che ricevono dalle pubbliche amministrazioni somme relative a sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti devono provvedere a pubblicare sul proprio sito internet l’importo di tali contributi qualora l’importo degli stessi superi la soglia di € 10.000.
Sono esclusi da tale obbligo coloro i quali redigano il bilancio ordinario e inseriscano tali informazioni all’interno della Nota Integrativa.
Il termine per la pubblicazione scade il 30/06 dell’anno successivo all’incasso del contributo.
Per l’anno 2021, in via eccezionale, non verranno applicate sanzioni in caso di mancato rispetto del termine del 30.06.2021 purché entro il 31.12.2021 si provveda alla pubblicazione di quanto ricevuto.

REGISTRATI