REGISTRATI

EEP provvede alla pubblicazione di quanto richiesto dalla normativa relativa all’obbligo di trasparenza delle erogazioni pubbliche (Legge 124/2017).
Dopo la registrazione e il pagamento di una quota di € 25,00 iva esclusa (annui), sarà creata la tua pagina (con indirizzo univoco) e e riceverai le credenziali via mail (verifica lo spam!) per accedere e pubblicare i dati relativi agli aiuti di stato da te ricevuti.
Attenzione: in fase di registrazione è previsto l'inserimento di un codice per gli utenti convenzionati.

Normativa
In ottemperanza all’obbligo di trasparenza delle erogazioni pubbliche (Legge 124/2017) i soggetti che ricevono dalle pubbliche amministrazioni somme relative a sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti devono provvedere a pubblicare sul proprio sito internet l’importo di tali contributi qualora l’importo degli stessi superi la soglia di € 10.000.
Sono esclusi da tale obbligo coloro i quali redigano il bilancio ordinario e inseriscano tali informazioni all’interno della Nota Integrativa.
Il termine per la pubblicazione scade il 30/06 dell’anno successivo all’incasso del contributo.

REGISTRATI